Campo dei Fiori, in Consiglio comunale il ringraziamento ai volontari
Appuntamento martedì 14 alle ore 20.45. I lavori proseguiranno mercoledì 15 novembre
Il Consiglio comunale di Varese si riunirà martedì 14 e mercoledì 15 novembre 2017, alle ore 20.45, nel Salone Estense del Comune di Varese in via Sacco 5.
Prima dell’inizio dei lavori il Consiglio comunale, a nome di tutta la città, esprimerà la propria riconoscenza per l’impegno e la dedizione nei confronti degli uomini e delle donne che sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio al Campo dei Fiori.
Sono stati invitati a partecipare gli Enti, i rappresentanti delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco, gli uomini della Protezione civile e tutti i volontari che hanno svolto le operazioni di spegnimento. I lavori della due giorni di Consiglio poi riprenderanno con i punti all’ordine del giorno e delle mozioni presentate nelle sedute precedenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.