Parah ha un nuovo presidente
Gianluca Piazzalunga è il più giovane dei fratelli, prende il posto di Gregori, il fondatore dell'azienda d'abbigliamento gallaratese
Un’azienda innovativa – a partire dalla sede di
Gallarate – ma anche un’azienda di famiglia d’altri tempo: Parah si rinnova e dà continuità alla tradizione familiare, con la nomina di Gianluca Piazzalunga a capo della struttura aziendale. Gregori Piazzalunga, presidente uscente in carica dal 2006, passa il testimone a Gianluca, il più giovane dei quattro fratelli, che da febbraio 2013 sarà alla guida dell’azienda che detiene i marchi Parah, Impronte Parah, Parah New Generation e Sabbia. Nato e cresciuto a Gallarate, classe 1966, Gianluca Piazzalunga, già da studente entra in azienda e dopo il diploma inizia a seguire le orme dei genitori. La passione e la dedizione al lavoro lo hanno incoraggiato a trascorrere le giornate passando tra stoffe, rocchetti e modelle, ricoprendo gran parte delle mansioni e dei ruoli aziendali. Un percorso completo a 360° che lo ha reso, oggi, la figura di riferimento dell’azienda per la sua competenza in campo e per la visione globale del mercato del prossimo futuro. «Sono entusiasta ed estremamente
motivato nel fornire il mio personale contributo per guidare un’azienda che da oltre 60 anni si è distinta per creatività, innovazione e stile – dice Gianluca Piazzalunga – Un’azienda a cui mio fratello Gregori ha dato una direzione e una forte personalità e che ha contribuito a far crescere con l’aiuto di persone di grande professionalità. La situazione di mercato ci impone oggi nuove e significative sfide, ma sono fermamente convinto delle potenzialità del nostro marchio che sa interpretare al meglio le esigenze della donna contemporanea, sempre attenta alla qualità e allo stile Made in Italy».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.