Un mercatino di Natale per sostenere il Rifugio Animali Felici
L’iniziativa domenica prossima: giochi per bambini, torte e vin brulè in compagnai degli animali dell’Oasi

Ci sarà il gallo Piero, che con fare da bullo metterà in riga grandi e piccini che varcheranno il prossimo weekend la soglia del Rifugio Animali Felici Onlus di Brissago Valtravaglia.
Ma a salutare soprattutto i bambini saranno gli agnellini e i conigli, anatre, galline e gatti, cani e persino volpi e cinghiali: tutti ospitati nella struttura immersa nella tranquillità dei boschi non lontani dal San Martino, sulle alture fra Valcuvia e Valtravaglia.
Domenica prossima, infatti, il 26 novembre in via Pra Formentone 10/A Brissago Valtravaglia andrà in scena il mercatino di Natale.
Dalle 13,30 alle 16.00- in caso di pioggia sarà rinviato al 03/12 o eventualmente il weekend successivo – si potranno trovare articoli di Natale, giochi per bambini, vin brulé e torte vegane.
Tutto il ricavato della vendita verrà devoluto al Rifugio Animali Felici Onlus.
Per info o oggetti da donare tel. +39 335 536 6298 / +39 335 562 8681
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.