Appuntamento a teatro con la Compagnia del Laboratorio
Venerdì 1° dicembre, alle 21, al Cine Teatro San Giorgio, va in scena "E la storia si ripete", tratto dal film "Eva contro Eva" e diretto da Marina De Juli
Appuntamento al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio, questa sera, venerdì 1° dicembre, dove alle 21 è in programma “E la storia si ripete”, un bello spettacolo messo in scena dalla Compagnia del Laboratorio con la regia di Marina De Juli.
Lo spettacolo è tratto da un famoso film degli anni ’50 “Eva contro Eva”, una storia intensa per raccontare storie di teatro, di donne, di lotta per il potere,di amore, di invidia e di amicizia.
Protagonisti sono una compagnia teatrale; una grande attrice all’apice della sua carriera che però più di ogni altra cosa desidera essere amata per quella che è e non per il suo personaggio; una giovane disposta a tutto pur di arrivare ad essere qualcuno. E poi una donna che lavora sodo, piena di idee e iniziative ma che nessuno mai gratifica poiché il successo va all’uomo per cui lei lavora; una caratterista del varietà che sa essere una buona amica e un’immigrata con la speranza di calcare il palcoscenico che si deve accontentare di fare la tuttofare del teatro perché spesso per avere successo ci vuole fortuna e a volte un cuore duro. Una storia di vita in cui molti potranno riconoscersi.
Ingresso adulti 6 euro, ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino ai 17 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.