“Mille notte e una vita” il concerto di Natale dell’ Ensemble de Saxophones
l' Ensemble de Saxophones diretto dal M° Giuseppina Levato, organizza il tradizionale Concerto di Natale domenica 17 all’Auditorium del Civico Liceo Musicale “Malipiero”

Anche quest’anno l’ Ensemble de Saxophones di Varese, diretto dal M° Giuseppina Levato, organizza il tradizionale Concerto di Natale, che si terrà domenica 17 dicembre 2017 alle 11:00 presso l’Auditorium del Civico Liceo Musicale “Malipiero” di Varese, sito in via G. Garibaldi 4. L’ingresso è libero. Il programma, che prevede brani della tradizione natalizia e di musica classica, sarà arricchito dall’intervento dell’ Ensemble de Saxophones Junior.
Il gruppo musicale varesino suonerà per il progetto “Mille note e una vita” che lo vede attivo anche nel sociale tramite ActionAid. Infatti, dallo scorso anno, l’EdSV e l’EdSJ hanno allargato la loro piccola grande famiglia con l’adozione a distanza di una bimba di nove anni che vive in Afghanistan.
Altra importante iniziativa culturale che verrà presentata durante il concerto è quella della Festa Estate Saxofonistica per la Festa della Musica, che visto il grande successo avuto in giugno, avrà luogo anche nel 2018, organizzata dalla Sax Academy.
Per ulteriori informazioni:
www.ensambledesaxophones.it
info@saxacademy.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.