Anche Malnate si “illumina di meno”
Il Comune aderirà alla campagna nazionale a favore della razionalizzazione del consumo energetico
Anche quest’anno il Comune di Malnate aderirà alla campagna nazionale “M’illumino di meno”, scendendo in campo con l’impegno per un futuro più illuminato, all’insegna della razionalizzazione dei consumi energetici. L’appuntamento sarà per venerdì 15 febbraio con il simbolico “silenzio energetico”: dalle 18.00 alle 19.30 sarà sospesa l’illuminazione dei monumenti cittadini. A disposizione sul sito e sulla pagina facebook del Comune l’agendina verde 2013 ed il decalogo della campagna M’illumino di meno
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.