Mirabelli: “Il sindaco chieda i bilanci al Molina”
Lo scrive il consigliere comunale del Pd

Il consigliere comunale del Pd Fabrizio Mirabelli chiede al sindaco di Varese Davide Galimberti di fare un accesso atti sui bilanci del Molina. Esponenti dello stesso partito, Mirabelli e Galimberti hanno però tenuto sovente una linea differente sulla vicenda. Il sindaco ritiene sia opportuno non intervenire nella querelle che ha risvolti politici, il consigliere ritiene invece che si debba chiedere a Cristian Campiotti conto del suo operato e ha in passato promosso una mozione per invitare Campiotti a riferire al consiglio comunale. Ieri aveva presentato una richiesta di accesso agli atti appena inoltrata al Presidente del Molina Campiotti relativi ai bilanci degli anni 2014, 2015, 2016, 2017, Consigliere comunale Varese
Il suo post su facebook recita:
Dato che ho fatto richiesta al presidente del Molina Campiotti dei bilanci 2014, 2015, 2016 e 2017 e che lui, nella conferenza stampa odierna ha dichiarato che il sindaco è l’unico a potere accedere agli atti, ho appena chiesto al sindaco di farlo al più presto.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.