Forcora, sabato apre l’impianto di risalita
L’annuncio del gestore: siamo pronti. Il ristorante Sciovia operativo dal 2 febbraio

Ora ci siamo: neve fresca che assicura uno strato di 15 centimetri in più rispetto a quella già scesa e battuta dai “gatti”.
Venerdì attesa per altri fiocchi. E sabato alla Forcora si scia, con l’impianto di risalita operativo e aperto e la possibilità di noleggiare sci e snowboard.
L’annuncio arriva direttamente dai gestori dell’impianto che stanno completando le ultimissime formalità “Ma al 99% ci siamo” dice Bruno Rossi, responsabile della struttura.
Buone notizie anche per il Ristorante Sciovia: proprio oggi, mercoledì 24 gennaio, è arrivata la nuova cucina, che è stata portata alla soglia del locale col gatto delle nevi (nella foto).
L’apertura del ristorante è prevista per il prossimo 2 febbraio quando un’uscita del Cai per una ciaspolata notturna – si vedrà la “superluna” – permetterà di completare la serata con la prima mangiata alla Forcora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.