E se Foscolo facesse innamorare la gente? Il libro di Michela Cantarella da Boragno
Appuntamento con l'autrice del libro "Le penultime lettere di Jacopo Ortiz" in galleria

E se un manoscritto inedito di Ugo Foscolo avesse il potere di far innamorare la gente? È quello che racconta la scrittrice Michela Cantarella nel suo romanzo “Le Penultime Lettere di Jacopo Ortis” (Augh!Edizioni, 2016), che verrà presentato giovedì 1 marzo a Busto Arsizio.
L’autrice, nata in provincia di Pavia, fa il suo esordio letterario con questa intricata e divertente vicenda, nella quale si incrociano bariste tuttofare, blogger deluse, professori tifosi, architetti gay e ricercatori universitari, tutti alle prese con un manoscritto dagli incredibili (e misteriosi) poteri.
L’appuntamento è giovedì 1 marzo alla libreria Bustolibri.com – Libreria Boragno di Via Milano 4, alle ore 18. La serata, presentata da Andrea W. Castellanza, vedrà anche una performance di fumetto dal vivo, a cura del fumettista e sceneggiatore Roberto Gagnor.
Ingresso libero. A seguire aperitivo in libreria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.