In un convegno le novità fiscali 2018 in Svizzera
Confesercenti, Confapi e Lo Studio Giallo organizzano domani, mercoledì 7 marzo dalle 17 alle 20 al Palace Hotel di Varese, un convegno sulle ultime novità che interessano gli operatori italiani

Dal 1° gennaio 2018 è cambiata la normativa Iva svizzera per le aziende che dovranno richiedere la partita Iva svizzera e versare l’imposta in Svizzera.
Confesercenti in collaborazione con Confapi e Lo Studio Giallo organizzano domani, mercoledì 7 marzo dalle 17 alle 20 al Palace Hotel di Varese, un convegno su questa tematica che si allargherà anche ad altri temi, dalla Lia alla tassazione dei frontalieri.
Si parlerà anche del regime tax-free, dal momento che per i possessori di partita Iva dal 1° settembre 2018 cambia la metodologia del tax-free e bisognerà emettere la fatturazione elettronica. Su questo tema specifico Confesercenti organizzerà ad aprile un ulteriore incontro.
«Siamo in attesa che entri in vigore l’accordo bilaterale tra Italia e Svizzera del dicembre 2015 – spiegano gli organizzatori – e dunque ci è sembrato importante fare un punto della situazione e approfondire come cambieranno le cose per gli operatori».
Il convegno è a partecipazione gratuita, ma è richiesta la registrazione.
Qui trovate la locandina con il programma completo e con le modalità per effettuare la registrazione > LA LOCANDINA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.