Canottieri Varese, nono posto a Londra
L'otto junior della Schiranna ha partecipato alla School Head of the River Race ottenendo un ottimo piazzamento
Oltre all’ottima prestazione dell’equipaggio femminile della Lombardia (con due varesotte ai remi: Benedetta Bulghroni e Greta Schwartz), la School Head of the River Race – storica regata organizzata sul Tamigi – ha visto in acqua anche un equipaggio tutto targato Canottieri Varese.
L’otto junior della Schiranna ha gareggiato quest’oggi, lunedì 12 marzo, chiudendo la propria fatica nel tempo di 17’22”, un risultato cronometrico che ha permesso all’ammiraglia giallo-azzurra di ottenere il nono posto della propria categoria, a soli 5″ dalla sesta posizione. A coordinare l’equipaggio composto da Riccardo Zoppini (timoniere), Paolo Rizzi, Willem Orlandini, Stefano Ballerio, Tommaso de Dionigi, Federico Macchi, Marco Gaglione, Vittorio Spreafico e Gianluigi Bassoi sono stati i tecnici Ioan Dima e Pierpaolo Frattini.
La gara è stata vinta dai britannici della St. Paul’s School BC (16’40″6), club londinese che ha sede proprio sulle rive del Tamigi; podio anche per Shiplake College A ed Eton College distanziate tra loro di soli 2 decimi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.