Badante arrestata per tentato omicidio

I fatti risalgono al 2013: la donna era coinvolta in una rissa a Novara. Ubriaca aveva colpito un uomo a bottigliate

Le novità del carcere di Busto Arsizio

I carabinieri di Saronno, nella mattina di sabato, hanno arrestato una badante 48enne di origini russe.

I militari hanno agito sulla base di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Novara. La donna dovrà scontare un residuo di pena pari a un anno e mezzo per i reati di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono all’ottobre 2013, a Novara: a seguito di una rissa fra connazionali, la donna fu indagata per aver colpito al capo con una bottiglia di vetro un uomo. La donna, ubriaca, all’epoca si scagliò anche contro il personale delle forze dell’ordine che intervenne per sedare gli animi, da cui la seconda denuncia.

Questa mattina è stata catturata presso il suo attuale domicilio in Saronno e portata in carcere a Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.