Carù offre un pomeriggio di concerti per il Record Store Day
Una decina di band e solisti animeranno a Gallarate la giornata dedicata ai negozi di musica indipendente, che si celebra in tutto il mondo
Tornano i concerti live in piazza Garibaldi, grazie a Carù Dischi. È ormai un appuntamento fisso, quello del “Record Store Day“, evento mondiale che ha appunto un affezionato pubblico anche a Gallarate (nella foto: un momento dell’edizione 2017).
Il Record Store Day è una giornata celebrata, a livello internazionale, il terzo sabato del mese di aprile di ogni anno, per omaggiare e riconoscere il valore dei negozi di musica indipendente.
Ristampe, edizioni speciali, concerti live e performance insieme ai fan sono gli ingredienti della giornata.
Sabato 21 aprile a Gallarate ci saranno Radoslav Lorkovic, Bobo Rondelli, The Rad Trads, Filippo Graziani, Andrea Parodi, Chiara Giacobbe, Paul Henriksen, Lucia Comnes, Luca Rovini&Companeros.
S’inizia alle 15, fatevi trovare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.