Cade nei boschi con la moto, elicottero e Jeep per salvarlo
Un motociclista è caduto lungo un sentiero senza più riuscire a muoversi. Solo i Vigili del Fuoco e gli specialisti del S.A.F. sono riusciti a raggiungerlo
A terra, ferito, senza riuscire più a muoversi. E’ così che un motociclista di 31 anni si è ritrovato nei boschi di Gorla Minore intorno alle 16.30 di giovedì 26 aprile.
Il motociclista stava percorrendo un sentiero che corre vicino a via Manzoni quando è rovinato a terra. E’ stato lui stesso a dare l’allarme, mettendo in moto la macchina dei soccorsi.
Sul posto si è portata immediatamente una squadra di Vigili del Fuoco dal distaccamento di Busto/Gallarate, gli specialisti del S.A.F. Speleo Alpino Fluviale di Varese e l’elicottero “Drago 80” del Reparto Volo Lombardia con a bordo due aerosoccoritori. Raggiunto l’infortunato gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario per trasportare la persona in un’area agevole dove è stato successivamente caricato in ambulanza e trasportato in ospedale in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.