Osteoporosi e alimentazione: ricominciano con il bene delle ossa i Corsi Tigros
Ricominciano dal buon gusto di Busto Arsizio, e dalla salute delle ossa, i corsi Tigros, che quest'anno si estenderanno fino a dicembre

E’ dedicato alla salute il primo dei corsi della nuova edizione dei Corsi Tigros, quest’anno divisi in due grandi filoni, “il gusto in cucina” e “la salute in cucina”.
Ad inaugurare il grande programma, che si estenderà fino a dicembre, venerdì 4 maggio sarà un nuovo esperto: al Buongusto di Busto Arsizio si parlerà infatti di alimentazione e osteoporosi, con l’intervento di Alfredo Falchi, specialista in ortopedia e traumatologia.
Falchi, insieme agli chef Riccardo de Simone e Luca Zanzottera, del ristorante Buongusto di Busto Arsizio spiegheranno quali sono le “ricette”, anche in senso letterale, per mantenere in salute le ossa.
INFO E PRENOTAZIONI
Il corso si terrà dalle 17 alle 19, nel ristorante Buongusto Tigros di via Pirandello: come tutti gli altri, è gratuito e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita) e la prenotazione.
E’ ancora possibile prenotarsi: ci si può iscrivere online al sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.