Osteoporosi e alimentazione: ricominciano con il bene delle ossa i Corsi Tigros

Ricominciano dal buon gusto di Busto Arsizio, e dalla salute delle ossa, i corsi Tigros, che quest'anno si estenderanno fino a dicembre

Avarie

E’ dedicato alla salute il primo dei corsi della nuova edizione dei Corsi Tigros, quest’anno divisi in due grandi filoni, “il gusto in cucina” e “la salute in cucina”.

Ad inaugurare il grande programma, che si estenderà fino a dicembre, venerdì 4 maggio sarà un nuovo esperto: al Buongusto di Busto Arsizio si parlerà infatti di alimentazione e osteoporosi, con l’intervento di Alfredo Falchi, specialista in ortopedia e traumatologia.

Falchi, insieme agli chef Riccardo de Simone e Luca Zanzottera, del ristorante Buongusto di Busto Arsizio spiegheranno quali sono le “ricette”, anche in senso letterale, per mantenere in salute le ossa.

INFO E PRENOTAZIONI

Il corso si terrà dalle 17 alle 19, nel ristorante Buongusto Tigros di via Pirandello: come tutti gli altri, è gratuito e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita) e la prenotazione.

E’ ancora possibile prenotarsi: ci si può iscrivere online al sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.