Venerdì i funerali dell’Alpino Sergio Benin
Giovedì 10 maggio, alle 19, in San Vittore sarà recitato il Rosario. Venerdì alle 14.30 i funerali

(foto dalla pagina Facebook “Sei di Arcisate se…”)
Si svolgeranno domani, venerdì 11 maggio, i funerali dell’Alpino Sergio Benin, deceduto sabato scorso per un malore.
Le esequie saranno celebrate alle 14.30 nella Basilica di San Vittore.
Questa sera alle 19, sempre in San Vittore, sarà celebrato il Rosario.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Addio Sergione, vola alto nel cielo e fai compagnia ai tuoi e ai miei genitori. Forse un giorno ci rivedremo, sotto quale forma non è dato sapere, ma spero di riconoscerti fra le tante persone che ti hanno preceduto nell’ultimo viaggio. Lamperti Giuseppe