Cede la strada, buco in via Corridoni
Domenica un’auto è finita nell’apertura. Colpa del lavoro sotterraneo delle acque
Sarebbe legato al lavorìo sotterraneo delle acque bianche il crollo di un tratto di strada in via Corridoni, a Gavirate dove domenica scorsa un’auto con a bordo due persone era rimasta bloccata con le ruote anteriori.
A prima vista nulla di grave per gli occupanti: è stata chiamata L’ambulanza e sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Oggi, due giorni dopo, fanno sapere dal Comune che è imminente la risistemazione di quel tratto di strada.
«Si è trattato della rottura di una fognatura probabilmente a causa delle acque bianche che hanno eroso la condotta, lavorando sotto al livello della strada» ha detto il vice sindaco Massimo Parola che ha fatto sapere che «l’intervento dei tecnici è già stato fatto e rimane la chiusura del buco nella strada tra oggi, martedì e la giornata di domani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.