Rasizza compra azioni Openjobmetis contro le turbolenze del mercato
La Mti Investimenti, controllata dall'ad , ha acquistato 28mila azioni dell'agenzia per il lavoro di Gallarate
Mti Investimenti spa, società controllata da Rosario Rasizza e da alcuni soci fondatori, ha acquistato 28mila azioni di Openjobmetis spa, l’unica agenzia per il lavoro quotata nel segmento star di Borsa Italiana, incrementando la propria partecipazione fino al 5,02%.
Rasizza, naturalmente “gioca in casa”, essendo l’attuale amministratore delegato e fondatore di Openjobmetis spa. L’imprenditore varesino ha voluto mandare un messaggio chiaro al mercato particolarmente turbolento a causa della profonda incertezza politica vissuta dal Paese. «Con questa operazione – dice Rasizza – ho voluto dare un messaggio di stabilità e fiducia agli investitori, ritenendo il periodo solo una fase particolare per tutto il mercato borsistico italiano e che sta colpendo ingiustamente realtà con i fondamentali sani come Openjobmetis».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.