Eolo Lounge, tutti connessi al Lake street food festival di Arona
Una zona living permetterà di divertirsi con maratone di streaming e gaming online durante il festival dedicato allo street food sul lungolago in programma dall'8 al 10 giugno
Eolo, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, sarà presente ad Arona durante il Lake Street Food Festival di Arona (No), dall’8 giugno a partire dalle ore 18, sino al 10 presso il lungolago Caduti di Nassirya.
Durante l’evento dedicato allo street food, Eolo metterà a disposizione dei visitatori la “Eolo Lounge”, una innovativa zona living di connettività, dove testare l’avanguardia tecnologica dell’operatore con attività di streaming e gaming online grazie ai partner d’eccellenza quali X BOX e Now TV.
Un’area dedicata alla tecnologia e al divertimento dove fermarsi tra una tappa gastronomica e l’altra, con uno schermo di 42 pollici dedicato ai tornei XBox, uno di 50 pollici a disposizione per una pausa con Netflix e dei comodi cuscini per un momento di relax.
Il Lake Street Food Festival di Arona è la prima tappa del tour estivo che porterà l’innovativa “Eolo Lounge” in giro per l’Italia, all’interno dei più importanti appuntamenti di intrattenimento nei comuni già coperti dall’operatore, per vivere a pieno l’esperienza Eolo Super.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.