Il trucco colorato dell’estate
Protagonista assoluto della stagione primavera estate è il colore, per labbra, occhi e incarnato. Tutte le nuance sono esplorate con grande prevalenza dei toni accesi e caldi
Nella primavera estate 2018 il protagonista assoluto è il colore, per labbra, occhi e incarnato. Tutte le nuance sono esplorate con grande prevalenza dei toni accesi e caldi. Li vediamo sugli occhi con smokey eyes d’effetto nei toni bronzo e terra bruciata, perfetti per valorizzare l’abbronzatura. Non mancano tonalità vivaci come azzurro elettrico, giallo e tutte le tonalità di fucsia e pink per trasformarsi ogni giorno in una donna audace.
Come sempre, gli smokey eyes sono di grande tendenza, sia per il giorno che per la sera, ed esplorano le tonalità del marrone e del grigio scuro. Le tecniche variano da quelle più soft a quelle più intense.
Chi ama disegnare con la matita, potrà deliziarsi con le geometrie, di grande tendenza nella primavera estate 2018.
Le labbra sono le grandi protagoniste dell’estate 2018: saranno truccate con colori scuri e dal finish opaco. La bocca è ben contornata, quasi ingrandita, per non passare mai in secondo piano. Il mio consiglio: osare con tutte le tonalità di rosso a vostra disposizione, non sbaglierete mai!
Curiosa di scoprire i colori più belli di questa estate? Il Centro Lugano Sud ti aspetta.
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio