La Fiat Masera ci prova ma Bolzano è troppo forte
Battuta d'arresto casalinga per Cassano Magnago che rende la vita difficile ai campioni d'Italia ma cede 27-32. Concluso al sesto posto il girone d'andata
Niente da fare per la Fiat Masera Cassano che al PalaTacca non riesce a ribaltare il pronostico della vigilia e cede il passo ai campioni d’Italia del Bolzano. Non una passeggiata però quella degli altoatesini che alla fine la spuntano 27-32 e che comunque hanno impiegato quasi un tempo prima di prendere il largo, anche se il parziale al termine della prima frazione è stato tremendo e determinante per il punteggio finale. Dopo l’11-18 dell’intervallo la squadra di Havlicek (foto a lato) ha cercato di risalire la china e in parte ci è riuscita ma non è mai stata in grado di ridurre lo scarto oltre le quattro lunghezze. A livello realizzativo è stato Montesano (5 reti) il top scorer, seguito dal poker di Brancaforte.
La Loacker resta così in testa al girone A con 26 punti, uno in più del Pressano; la Fiat Masera resta invece da sola al sesto posto a quota 12, visto il contemporaneo successo dell’Estense (che appaiava i bianco-amaranto) ai danni di Rovereto. Con queste partite si è concluso il girone di andata; sabato prossimo scatta il ritorno con Cassano Magnago impegnato di nuovo in casa contro Trieste, terza forza del Girone A.
Classifica (9a giornata): Bolzano 26; Pressano 25; Trieste 18; Bressanone 17; Estense 15; CASSANO M. 12; Mezzocorona 9; Merano 7; Rovereto, Mestrino 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.