Ubriachi molesti al bar, denunciati
I due infiastidivano la clientela e i gestori. Insulti anche per i carabinieri che li hanno denunciati
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della Stazione Carabinieri di Lonate Pozzolo hanno denunciato in stato libertà per reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale due cittadini marocchini, entrambi pregiudicati, e domiciliati in paese.
I carabinieri, intervenuti su richiesta pervenuta al servizio numero unico di emergenza “112” che segnalava la presenza di due soggetti in stato di ubriachezza e che minacciavano gli avventori presenti all’interno del medesimo locale pubblico, erano costretti ad immobilizzare i due poichè, alla vista delle pattuglie, hanno opposto strenua resistenza al controllo, condendo il tutto con insulti nei confronti dei militari operanti.
Rettifica: una prima stesura dell’articolo indicava che i due denunciati si trovavano all’interno del bar: i fatti si sono invece svolti sulla pubblica via, come hanno precisato anche i titolari dell’esercizio pubblico (qui).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.