Problemi ai treni del mattino sulla Gallarate-Milano
Cancellato un treno da Varese, ritardi da Luino
Venerdì con qualche disagio per i viaggiatori della prima fascia pendolare, sulla Gallarate-Milano, con due treni “problematici”.
Prima è saltata la corsa 5303 Porto Ceresio-Varese-Milano, limitata alla sola sezione Porto Ceresio-Varese. Il treno è partito dalla stazione sul lago con ritardo di un’ora, per un guasto al passaggio a livello di Bisuschio, e ha appunto concluso la sua corsa a Varese (dove è arrivato con 70 minuti di ritardo).
Chi partiva da Gallarate ha visto “saltare” anche il treno successivo, il 20307 da Luino, arrivato ad accumulare 45 minuti di ritardo prima ancora di arrivare alla stazione di Gallarate. Ovviamente disagio notevole per chi parte da Luino o dalle stazioni successive e sceglie il 20307 perché è tra i pochi treni diretti che arrivano fino a Milano.
Successivamente ha avuto problemi il treno Arona-Porta Garibaldi 10403: è stato limitato a Certosa e i viaggiatori sono stati trasbordati a Parabiago sul successivo treno della suburbana S5 diretto verso il centro di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.