Sconto sui biglietti della navigazione per i residenti a Besozzo
Il Comune di Besozzo ha rinnovato l'adesione al progetto "Conosci il tuo lago" che consente ai residenti del Comune di usufruire di tariffe ridotte sulla navigazione del Lago Maggiore per l'anno 2018.
Il Comune di Besozzo ha rinnovato l’adesione al progetto “Conosci il tuo lago” che consente ai residenti del Comune di usufruire di tariffe ridotte sulla navigazione del Lago Maggiore per l’anno 2018.
Per ottenere la riduzione i cittadini potranno presentarsi alla biglietteria con un documento di identità per attestare la residenza del Comune. La promozione sarà valida tutto l’anno sui servizi pubblici di linea del bacino interno italiano senza fermate intermedie – e sui biglietti di libera circolazione. Le tariffe ridotte applicate ai soli viaggiatori adulti saranno le seguenti: tariffa ridotta n°1.20 per i biglietti ordinari senza fermate intermedie di corsa semplice ed andata e ritorno (escluso il supplemento rapido, il trasporto del veicolo, merci e bagagli); tariffa ridotta n° 3.20 per i biglietti di libera circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.