Il cane finisce nel fiume, lo salvano i vigili del fuoco
Intervento di soccorso animale questo pomeriggio per i vigili del fuoco di Luino nel torrente Boesio
Anche se fa caldo la voglia di correre non manca: nero, potente e a pelo corto, forse un cane corso questo pomeriggio ha pensato che un salto nel fiume lo avrebbe rinfrescato.
Peccato che una volta in acqua l’animale non è stato poi in grado di risalire le sponde del torrente.
Ed ecco allora che alle 15:30, nel comune di Cittiglio, presso il fiume Boesio i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorso animale.
All’arrivo del personale l’animale si trovava in difficoltà all’interno del torrente.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa sono riusciti a recuperare l’animale e a riconsegnarlo alla proprietaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.