Mamme in cammino: arte e creatività in gravidanza
Dedicato alle donne incinta il nuovo percorso di arteterapia proposto da Chiara Borromeo a partire da venerdì 7 settembre
Gioie e paure si intrecciano durante la gravidanza, assieme a trasformazioni fisiche ed emotive, aspettative, sogni, fatiche e preoccupazioni. Un turbine di emozioni, grandi cambiamenti e di creazione, forse il momento di creatività più esclusivo di ciascuna donna, che ha la possibilità di dare alla luce il proprio bimbo. Perché quindi non dare forma d’arte a tutto questo fermento di creatività?
Nasce così “Mamme in cammino”, un percorso di di arteterapia composto da quattro incontri pensato proprio per le mamme in gravidanza e condotto da Chiara Borromeo, arte terapeuta ad orientamento psicodinamico.
Gli incontri si terranno presso la libreria Potere ai bambini venerdì 7-21 settembre e 5-19 ottobre dalle 10.30 alle 12.00. Per maggiori informazioni e per iscrizioni contattare la libreria allo 0332 1692199 oppure info@potereaibambini.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.