Il padre lo denuncia per stalking, milanese nei guai
L’uomo, con casa a Varese, evade dai domiciliari: decideranno i giudici del capoluogo meneghino se adottare altre misure
Prima la denuncia per stalking presentata nientemeno che dal padre, stanco di quei continui atti persecutori col solo scopo di ottenere i soldi per la droga: l’uomo, difatti, viene colpito dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora nella casa di Varese, dove vive in affitto con la compagna.
Poi altri guai.
Perché invece di rimanere a Varese se ne va in giro per la provincia: una violazione che gli costa gli arresti domiciliari.
La storia, che ha dell’incredibile, è arrivata in questi giorni nelle aule di giustizia varesine e sembra non avere fine per questo milanese che continua a mettersi nei pasticci.
Le ultime violazioni dei domiciliari dell’uomo, infatti, risalgono solo a ieri, il 2 settembre, ultima data contestata: ora i giudici varesini l’hanno rimesso ai domiciliari e gli atti trasmessi al giudice delle indagini preliminari di Milano per verificare quale misura cautelare adottare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.