Riforma del mercato e del lavoro, un convegno per parlarne
L'appuntamento è per mercoledì 21 novembre, alle 16.45 in Piazza Cacciatori delle Alpi ed è organizzato da ACTL
Stage e apprendistato: cos’è cambiato con la Riforma del Mercato del Lavoro? Questo il tema del seminario gratuito organizzato da ACTL – Sportello Stage in programma per mercoledì 21 novembre alle ore 16.45, in Piazza cacciatori delle Alpi 1, presso la nuova sede di ACTL. Il seminario dal titolo “La riforma del Lavoro. Nuove regole e strumenti per la flessibilità in ingresso: apprendistato e tirocinio” si propone di offrire alle aziende del territorio di Varese informazioni e chiarimenti sullo stage e sull’apprendistato alla luce della nuova normativa. Nell’ambito dell’incontro le aziende partecipanti potranno quindi ricevere una consulenza gratuita su stage e apprendistato. Interverranno il Prof Avv. Gabriele Fava, Chairman Studio Fava & Associati, il Presidente di ACTL, Dott.ssa Marina Verderajme ed Enza Di Silvestro, Direzione Generale Occupazione e Politiche del Lavoro della Regione Lombardia.
COME PARTECIPARE
Per partecipare è necessario inviare una conferma, entro lunedì 19 novembre all’indirizzo: infovarese@sportellostage.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.