Nicole Minetti a Saronno per Garagnani alle primarie del Pdl
L’ex valletta e oggi consigliere regionale uscente è arrivata in città per incontrare il produttore televisivo presidente del gruppo Lombardia dei Promotori delle libertà
L’ormai ex consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti, imputata nel processo Ruby che vede coinvolto il presidente Silvio Berlusconi, era presente a Saronno nei giorni scorsi «a portare il supporto al suo vecchio amico Luciano Silighini Garagnani impegnato in prima persona nelle Primarie del PDL».
Luciano Silighini Garagnani, presidente del gruppo Lombardia dei Promotori delle libertà, vive a Saronno e a livello professionale è un regista e produttore televisivo. «È stato proprio lui a scoprire artisticamente la bella Nicole portandola nel cast di “Musica per la vita” su Raidue – si legge nel comunicato stampa -, in seguito sceglierla come valletta di “Colorado caffè” e c’è chi dice che sia stato proprio lui a presentarla a Silvio Berlusconi. Silighini ha passeggiato con Nicole Minetti per le vie del centro mostrandogli gli interventi urgenti di cui necessita la città, facendo intendere che le prossime elezioni regionali per il rinnovo del Consiglio regionale lombardo potrebbero rivedere Nicole Minetti come protagonista, questa volta come candidata a caccia di preferenze e considerando la vicinanza con Luciano Silighini Garagnani, la città dell’amaretto potrebbe essere uno dei luoghi principali della futura campagna elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.