Si apre la fase per le osservazioni al nuovo PGT
Inizia il periodo in cui si possono presentare le osservazioni alla variante del Piano di Governo del Territorio. C'è tempo fino al 22 ottobre

Il nuovo PGT di Busto Arsizio continua il suo cammino verso la definitiva adozione. È infatti iniziata la fase dedicata alla presentazione di eventuali osservazioni alla variante adottata nei mesi scorsi dal Consiglio Comunale.
Le osservazioni potranno quindi essere inoltrate al Comune dal 21 settembre al 22 ottobre entro le ore 12.00 se consegnate in forma cartacea al Protocollo comunale oppure entro le ore 24 se inoltrate mediante posta elettronica con firma digitale all’indirizzo: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it.
E’ disponibile un modello per la presentazione delle osservazioni che può essere scaricato dal sito internet del Comune.
Link alla documentazione online: clicca qui
Modello osservazioni: clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.