Perineo, un alleato da conoscere
Al Buongusto Tigros di Castellanza un corso molto originale che ha già suscitato grande interesse: protagonisti Sabina Pellizzari e chef Davide Brovelli

(Nella foto, a sinistra, Sabina Pelizzari con chef Brovelli)
Si terrà mercoledì 26 alle 17 al Buongusto Tigros di Castellanza un corso molto originale ma che ha già avuto molto successo e creato grande interesse, in particolare per le donne che hanno appena partorito e quelle in menopausa.
“Perineo, un alleato sconosciuto” – questo il titolo del corso, inserito nel programma 2018 – spiega cos’è e che importanza ha il perineo, zona del nostro corpo che troppo spesso viene nascosta nell’imbarazzo ma che, tenuta in salute, evita fastidi importanti come cistiti, dolore pelvico, disturbi sessuali e incontinenza. Il corso aiuta a prevenire e curare le disfuzioni del pavimento pelvico con uno stile di vita adeguato, una sana alimentazione e una specifica riabilitazione.
A raccontarlo sarà la dottoressa Sabina Pelizzari, Specialista in Scienze delle Professioni Sanitarie e della Riabilitazione, già apprezzatissima in altri corsi simili, che ha tenuto al Tigros.
Con lei, a raccontare alcune delle ricette che possono mantenere in salute questa importante parte del corpo, sarà chef Davide Brovelli, del Ristorante Il Sole di Ranco e del Solo 33 Restaurant by Davide Brovelli di Dormelletto (NO), anche lui volto noto e apprezzato dai partecipanti ai corsi Tigros.
Per verificare se è ancora possibile iscriversi, visitate www.tigros.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.