Perineo, un alleato da conoscere
Al Buongusto Tigros di Castellanza un corso molto originale che ha già suscitato grande interesse: protagonisti Sabina Pellizzari e chef Davide Brovelli
(Nella foto, a sinistra, Sabina Pelizzari con chef Brovelli)
Si terrà mercoledì 26 alle 17 al Buongusto Tigros di Castellanza un corso molto originale ma che ha già avuto molto successo e creato grande interesse, in particolare per le donne che hanno appena partorito e quelle in menopausa.
“Perineo, un alleato sconosciuto” – questo il titolo del corso, inserito nel programma 2018 – spiega cos’è e che importanza ha il perineo, zona del nostro corpo che troppo spesso viene nascosta nell’imbarazzo ma che, tenuta in salute, evita fastidi importanti come cistiti, dolore pelvico, disturbi sessuali e incontinenza. Il corso aiuta a prevenire e curare le disfuzioni del pavimento pelvico con uno stile di vita adeguato, una sana alimentazione e una specifica riabilitazione.
A raccontarlo sarà la dottoressa Sabina Pelizzari, Specialista in Scienze delle Professioni Sanitarie e della Riabilitazione, già apprezzatissima in altri corsi simili, che ha tenuto al Tigros.
Con lei, a raccontare alcune delle ricette che possono mantenere in salute questa importante parte del corpo, sarà chef Davide Brovelli, del Ristorante Il Sole di Ranco e del Solo 33 Restaurant by Davide Brovelli di Dormelletto (NO), anche lui volto noto e apprezzato dai partecipanti ai corsi Tigros.
Per verificare se è ancora possibile iscriversi, visitate www.tigros.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.