Il Centro Commerciale Campo dei Fiori festeggia 11 anni
L'importante traguardo sarà festeggiato domenica 11 novembre, dalle 9 alle 21, con attività per grandi e piccini
Domenica 11 novembre a partire dall’apertura e fino alle 21, il Centro Commerciale Campo dei Fiori si veste a festa. Una serie di attività terranno compagnia ai clienti per celebrare in modo unico, interattivo e gioioso l’undicesimo compleanno del Campo dei Fiori. Un’occasione unica per passare una domenica in allegria e per cercare di approfittare delle straordinarie iniziative che il Centro ha organizzato per festeggiarsi e per ringraziare, come in ogni anniversario, i clienti della fiducia e dell’entusiasmo mostrato in tutti questi anni di attività. Ma quali sono gli “ingredienti” del Commerciale Campo dei Fiori?
«Più che parlare degli "ingredienti usati" sarebbe il caso di citare quello che abbiamo evitato: l’immobilismo. Il nostro Centro è in continua evoluzione e solo nel mese di ottobre si sono aggiunte due importanti firme (Anta Running e Tally Weijl) e una l’avremo in novembre (Swarovski). I nostri clienti apprezzano l’attenzione che prestiamo all’ambiente (ad esempio sul tetto del parcheggio del Centro sono montati dei pannelli solari che contribuiscono al fabbisogno energetico del Campo dei Fiori) e al sociale (abbiamo recentemente finanziato un acquedotto ad Haiti). Come già detto, il futuro per noi è la continua evoluzione del commerciale, della tecnologia antinquinamento e del nostro supporto al sociale», spiegano dalla direzione del centro che 11 anni fa è entrato a far parte della realtà gaviratese: «il paese non è cambiato, ha solo integrato un complesso commerciale nel suo territorio. Un "complesso" che brucia meno petrolio degli altri e che sfrutta, per quanto possibile, energie alternative non può che essere visto di buon occhio. Sosteniamo il Distretto commerciale Due Laghi e quindi anche le attività che giovano ai piccoli/medi commercianti della zona. La gente del posto ha cominciato ad apprezzare anche l’aspetto ludico delle aperture domenicali e, portando i figli ad assistere a una rappresentazione circense…già che c’è, fa anche la spesa».
L’appuntamento è quindi per domenica 11, quando «la giornata sarà interamente dedicata alla celebrazione dei nostri 11 anni di attività. Dall’apertura e fino alle 21 i clienti potranno destreggiarsi tra una serie di attività e iniziative che abbiamo organizzato per loro. La mattina verranno distribuite 3.000 pratiche borse confezionate appositamente per la spesa. Alle 17 ci sarà invece l’estrazione del concorso Shop&Slot: in palio, per il fortunato vincitore, una Giulietta Alfa Romeo nuova di zecca. Subito dopo, a disposizione di tutti, la tradizionale ‘megatorta’ a 11 candeline e una valanga di pasticcini. I bambini potranno divertirsi a farsi truccare alla postazione "Trucca-Bimbi" al terzo piano oppure inseguire Roddy, lo scoiattolo mascotte del Centro, che distribuirà caramelle per tutto il Centro. Prevista anche una banda musicale itinerante (dalle 15 alle 19) così come la possibilità di accedere gratuitamente alla pista di pattinaggio dalle 12 alle 14:30. Un artista, abile scultore di palloncini, anche lui itinerante per tutte le gallerie del Centro, affascinerà i più piccini. Al secondo piano sarà il gioco Bazooka ad attirare l’attenzione e il divertimento di grandi e piccoli».
Per maggiori informazioni: www.campodeifiori.cc
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.