Dati e data: la materia prima dell’innovazione
Mercoledì 7 novembre, alle ore 16, presso l'università Liuc di Castellanza viene proposto un momento di riflessione sul ruolo sempre più cruciale che i dati e le notizie rivestono nell’ambito del settore finanziario

Mercoledì 7 novembre, alle ore 16, presso l’università Liuc di Castellanza, in occasione della consegna dei diplomi del master in Merchant Banking, viene proposto un momento di riflessione sul ruolo sempre più cruciale che i dati e le notizie rivestono nell’ambito del settore finanziario.
Interverranno Federico Visconti, rettore della Liuc, Anna Gervasoni (foto sopra), direttore master in merchant banking e private capital, Liuc Business School, Daniele Manca vice direttore, Corriere della Sera. Tavola rotonda con GianMaurizio Argenziano, amministratore delegato, Arventia Investments, Maurizio Bernardi partner Studio Pirola Pennuto Zei e Associati, Giorgio Colombo e Paolo Mascaretti partner Kpmg.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.