Biancaneve torna al cinema per un giorno
Il primo dei Classici Disney sarà proiettato domenica 28 ottobre, alle ore 10,30 e alle 16, sempre nella sala di Filmstudio90 di via De Cristoforis per la rassegna Cinema Kids. Merenda offerta ai bambini
Torna sul grande schermo, ma solo per due proiezioni, “Biancaneve e i sette nani”, il cartoon capolavoro di Walt Disney, pietra miliare nella storia del cinema.
A proporlo è la rassegna “Cinema Kids” per domenica 28 ottobre, al mattino alle ore 10,30 e poi nel pomeriggio, alle ore 16, sempre nella sala di Filmstudio90, in via De Cristoforis. Per i bambini l’occasione più unica che rara di vedere al cinema una pellicola che, nonostante i suoi 81 anni, conserva intatto tutto il suo fascino.
Basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm, si tratta del primo dei ClassiciDisney, del primo lungometraggio interamente a colori, del primo film di animazione prodotto negli Stati Uniti e del primo, in assoluto, ad utilizzare la tecnica del “cel animation”.
Per assistere alla proiezione nella sala di Filmstudio90 è necessaria la tessera da prenotare a questo link almeno un giorno prima della manifestazione e durante il film sarà offerta la merenda a tutti i bambini in sala.
La tessera socio Cinemakids 2018/19 (fino ai 14 anni) costa € 2,00, scadrà il 31-12-2019 e darà diritto all’accesso alla Sala Filmstudio 90 ed all’ingresso ridotto a 3 euro sia al Cinema Nuovo che alla Sala Filmstudio90 (ingresso senza abbonamento 5 euro).
Per il programma completo leggi qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.