Biancaneve torna al cinema per un giorno

Il primo dei Classici Disney sarà proiettato domenica 28 ottobre, alle ore 10,30 e alle 16, sempre nella sala di Filmstudio90 di via De Cristoforis per la rassegna Cinema Kids. Merenda offerta ai bambini

Biancaneve

Torna sul grande schermo, ma solo per due proiezioni, “Biancaneve e i sette nani”, il cartoon capolavoro di Walt Disney, pietra miliare nella storia del cinema.
A proporlo è la rassegna “Cinema Kids” per domenica 28 ottobre, al mattino alle ore 10,30 e poi nel pomeriggio, alle ore 16, sempre nella sala di Filmstudio90, in via De Cristoforis. Per i bambini l’occasione più unica che rara di vedere al cinema una pellicola che, nonostante i suoi 81 anni, conserva intatto tutto il suo fascino.
Basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm, si tratta del primo dei ClassiciDisney, del primo lungometraggio interamente a colori, del primo film di animazione prodotto negli Stati Uniti e del primo, in assoluto, ad utilizzare la tecnica del “cel animation”.

Per assistere alla proiezione nella sala di Filmstudio90 è necessaria la tessera da prenotare a questo link almeno un giorno prima della manifestazione e durante il film sarà offerta la merenda a tutti i bambini in sala.
La tessera socio Cinemakids 2018/19 (fino ai 14 anni) costa € 2,00, scadrà il 31-12-2019 e darà diritto all’accesso alla Sala Filmstudio 90 ed all’ingresso ridotto a 3 euro sia al Cinema Nuovo che alla Sala Filmstudio90 (ingresso senza abbonamento 5 euro).

Per il programma completo leggi qui

di
Pubblicato il 25 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore