Arrivano le piogge, precipitazioni intense fino a martedì
Da venerdì sera a martedì previste precipitazioni anche intense. Allerta gialla per la navigazione sui laghi
Il grande caldo di ieri (che è stato davvero da record) diventerà presto un lontano ricordo. Sta infatti arrivando una grande perturbazione che dovrebbe imperversare sulle nostre zone fino a martedì prossimo.
Secondo il meteo del Centro Geofisico Prealpino venerdì sarà l’ultima giornata di sole. Già nel corso della giornata dovrebbero iniziare ad addensarsi le nuvole con un calo delle temperature e le prime piogge dalla nottata. Acqua che rimarrà a fare compagnia almeno fino a martedì con un brusco calo delle temperature e nevicate previste a 2.600 metri.
Piogge che si prevedono abbondanti al punto che è stato emesso un’allerta gialla per le piccole imbarcazioni sui laghi. Per il meteo dettagliato cliccate qui.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Era ora! Il livello dei nostri laghi è da tristezza infinita. E poi sia l’uomo che l’ambiente hanno bisogno di acqua con buona pace dei lamentosi a cui verrà rovinato il ponte di Ognissanti.