Beve e si mette alla guida, denunciato
I carabinieri sorprendono un operaio di Cittiglio in Viale Valganna: finisce nei guai perché trovato con 0,8 nel sangue
La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile nella compagnia di Varese hanno denunciato a piede libero alla procura della Repubblica un venticinquenne operaio di Cittiglio poiché resosi responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.
In particolare i militari durante il servizio di pattuglia procedevano al controllo del soggetto mentre transitava in Viale Valganna alla guida della propria Mini.
Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale, veniva appurato che lo stesso sera messo alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro. Patente di guida ritirata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.