Test duro per il Varese: al “Levi” arriva il Piacenza
Domenica 4 novembre i biancorossi ospitano la squadra di coach Rolleston, seconda forza del campionato alle spalle del Monferrato

Secondo impegno interno per il Rugby Varese nel torneo di Serie B: i biancorossi, che hanno raccolto 5 punti nelle prime tre giornate (una vittoria e due sconfitte, una delle quali con bonus), proveranno a fare risultato contro il Piacenza, avversaria però di rango che occupa la seconda posizione in classifica.
La gara del “Levi” – si inizia alle 14,30 di domenica 4 novembre – è dunque un test molto interessante per la squadra di Galante e Pella, autrice di una partita meno intensa del previsto settimana scorsa a Lecco dopo due match di alto profilo contro Bergamo e Rovato.
La squadra emiliana è allenata da Kelly Rolleston, neozelandese ed ex giocatore di ottimo livello che da qualche anno si è stabilito a Piacenza dove ha lavorato anche per l’altra squadra cittadina, i Lyons. I piacentini hanno pareggiato il match dell’ultimo turno, quello casalingo contro il Rovato, risultato che sottolinea una volta di più il valore degli avversari di Broggi e compagni.
CLASSIFICA (dopo 3 turni): Monferrato 15; Rovato, Piacenza 12; Lecco 11; Capoterra* Lumezzane* 10; Bergamo 6; VARESE 5; Sondrio 4; Novara, A&U Milano 1; Amatori Genova 0.
*=Una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.