La Cava 2018, presentazione il primo dicembre
Appuntamento all’aula magna delle scuole medie per il XXV volume del libro malnatese
Sabato 1 dicembre 2018, aula magna delle scuole medie di Malnate, ore 17.
Questo l’appuntamento per la presentazione de “La Cava 2018”, il libro che racconta la storia e le curiosità di Malnate, arrivato al XXV volume.
Dietro al grande lavoro c’è l’Ars (amici ricerche storiche), che ha avuto il supporto del Comune di Malnate, la Fondazione Comunitaria del Varesotto, Malnate.org e altre realtà del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.