Una firma personale, ispirata al mondo dell’arte
Speciale visita guidata e laboratorio domenica 2 dicembre alle ore 15 a Villa Panza con "Firma d'artista", per bambini dai 4 ai 12 anni
Orientato al Natale il nuovo laboratorio di Bim Bum Bart promosso dal Fai a Villa Panza per il pomeriggio di domenica 2 dicembre.
“Firma d’artista!” è il titolo della visita guidata con laboratorio rivolta ai bambini in programma per la prima domenica di dicembre, dalle ore 15 a partire dalla biglietteria di piazza Litta.
“Ogni artista ha una sua firma, un suo gesto speciale, una trama nascosta personale”, spiegano i promotori dell’evento pronti a guidare i bambini in un’originale percorso tra le opere della mostra e della collezione permanente, per scoprire tante firme d’artista, da quelle più evidenti a quelle più nascoste.
E dopo aver posto attenzione a questi dettagli, i bambini in laboratorio potranno creare la loro firma, scegliendo ciascuno il proprio gesto personale con cui personalizzare i pacchetti di Natale.
Attività adatta a bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni.
Il laboratorio costa 10 a bimbo (€ 5 iscritti al Fai), € 5 adulti accompagnatori (gratuito adulti accompagnatori iscritti al Fai).
Per info e prenotazioni: faibiumo@fondoambiente.it, oppure 0332 283960.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.