Una firma personale, ispirata al mondo dell’arte

Speciale visita guidata e laboratorio domenica 2 dicembre alle ore 15 a Villa Panza con "Firma d'artista", per bambini dai 4 ai 12 anni

Generico 2018

Orientato al Natale il nuovo laboratorio di Bim Bum Bart promosso dal Fai a Villa Panza per il pomeriggio di domenica 2 dicembre.
“Firma d’artista!” è il titolo della visita guidata con laboratorio rivolta ai bambini in programma per la prima domenica di dicembre, dalle ore 15 a partire dalla biglietteria di piazza Litta.

“Ogni artista ha una sua firma, un suo gesto speciale, una trama nascosta personale”, spiegano i promotori dell’evento pronti a guidare i bambini in un’originale percorso tra le opere della mostra e della collezione permanente, per scoprire tante firme d’artista, da quelle più evidenti a quelle più nascoste.
E dopo aver posto attenzione a questi dettagli, i bambini in laboratorio potranno creare la loro firma, scegliendo ciascuno il proprio gesto personale con cui personalizzare i pacchetti di Natale.

Attività adatta a bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni.
Il laboratorio costa 10 a bimbo (€ 5 iscritti al Fai), € 5 adulti accompagnatori (gratuito adulti accompagnatori iscritti al Fai).
Per info e prenotazioni:  faibiumo@fondoambiente.it, oppure 0332 283960.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.