Comitato per Biumo, un incontro per fare “Un passo in più verso la rinascita del quartiere”
Un confronto cittadini-istituzioni per far rinascere il quartiere mercoledì 28, nell'auditorum del liceo musicale: saranno presenti il vicesindaco Daniele Zanzi, l'assessore Andrea Civati e il Comandante della Polizia locale Matteo Ferrario
Negli ultimi mesi Biumo Inferiore è stata spesso al centro del dibattito sulla città in ordine alla sicurezza e al decoro, specialmente di punti come il parco Perelli.
Alcuni cittadini hanno perciò deciso di creare un Comitato, dialogando e discutendo con l’amministrazione comunale, tenuto alta l’attenzione di media e lavorato per cercare di ottenere delle risposte, anche attraverso incontri.
Mercoledì 28 novembre, alle 21, presso l’auditorium del civico liceo musicale di Via Garibaldi, si terrà un nuovo incontro: “Un passo in più verso la rinascita del quartiere“. All’incontro, a cui parteciperanno il vicesindaco Daniele Zanzi, l’assessore Andrea Civati e il Comandante della Polizia locale Matteo Ferrario, si dibatterà su temi quali la sicurezza, i rapporti con le istituzioni ma anche del futuro del quartiere e delle zone limitrofe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.