Guasto alla stazione di Varese, ritardi e cancellazioni
I treni per Treviglio Porto Ceresio e Stabio potranno subire ritardi fino a 50 minuti. Trenord mette a disposizione due bus che effettuano la tratta Gallarate -Varese e viceversa

Trenord segnala che a causa di un guasto alla linea elettrica, di competenza RFI, che si è verificato alla stazione di Varese, questa mattina, venerdì 30 novembre, i treni per Treviglio Porto Ceresio e Stabio potranno subire ritardi fino a 50 minuti variazioni e cancellazioni. Trenord consiglia ai viaggiatori di utilizzare i treni della rete FerrovieNord da Varese Nord, utilizzando la direttrice Laveno-Varese Nord-Saronno-Milano Cadorna. Previsti due bus che effettuano la tratta Gallarate -Varese e viceversa.
Previsto un bus che effettua spola tra Arcisate e Stabio. Alla stazione di Gallarate i pendolari si sono riversati fuori in attesa dei bus sostitutivi (foto sotto).

Intorno alle 9 Trenord ha annunciato che la circolazione è parzialmente ripresa ma su un unico binario tra le stazioni di Gazzada e Induno Olona. I treni potranno comunque subire ritardi.
(Articolo aggiornato alle ore 9.00)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.