La magia di Natale a Villa Fara Forni
Domenica 2 dicembre dalle 15 alle 19, anteprima di Natale a Villa Fara Forni con presentazioni e degustazioni offerte dai commercianti vedanesi e il mercatino dei bambini
La magia delle feste trasforma Villa Fara Forni che domani, domenica 2 dicembre, a partire dalle 15 assumerà un’aria fiabesca per la prima edizione di “Natale in villa”.
Due le iniziative, organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti di Vedano Olona.
A partire dalle 15 negozianti ed esercenti vedanesi presenteranno prodotti e allestimenti in tema natalizio, con un’anteprima di idee regalo e degustazioni di prodotti che possono essere acquistati nei negozi del paese. Un’iniziativa per mostrare le tante opportunità che le attività commerciali vedanesi possono offrire, per acquisti in tutto relax e a chilometro zero.
Ci saranno intrattenimenti e attività, caricature gratuite per tutti e la possibilità di partecipare alle decorazione dell’albero di Natale.
Sempre a Villa Fara Forni, dalle 15 alle 19, per i bambini ci sarà “Piccoli commercianti crescono“, uno spazio dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni che potranno scambiare giochi, giornali, libri fumetti ed altro. I bambini potranno anche consegnare la letterina per Babbo Natale.
Entrambi gli eventi saranno allestiti all’interno della Villa e dunque si svolgeranno anche in caso di cattivo tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.