Il rapper Sfera Ebbasta: “Rammaricato e addolorato”
Il rapper Sfera Ebbasta rompe il silenzio con un post di Instagram dopo la tragedia di ieri notte alla discoteca di Corinaldo, dove sono morte sei persone
Un post su Instagram per esprimere rammarico e dolore. Il rapper Sfera Ebbasta rompe il silenzio dopo la tragedia di ieri notte alla discoteca di Corinaldo di Ancona, dove sono morte sei persone. Il rapper avrebbe dovuto esibirsi in concerto ma prima del suo spettacolo nel locale è scoppiato il caos e cinque minorenni e una donna hanno perso la vita. A scatenare il panico e il successivo fuggi fuggi semra sia stato un forte odore acre compatibile con l’utilizzo, da parte di qualcuno, di spray urticante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.