Varese, i giocatori disertano l’allenamento
La decisione dopo il ritardo nel pagamento dei rimborsi spese di ottobre e novembre. La società rassicura: «Bonifici fatti»

La minaccia aleggiava da qualche giorno e oggi – giovedì 13 dicembre – i calciatori del Varese hanno dato sostanza alle parole. La squadra ha disertato l’allenamento che avrebbe dovuto svolgersi al centro sportivo Varesello nel pomeriggio.
Causa di questo “ammutinamento” è stato il mancato versamento dei rimborsi spesa per i mesi di ottobre e novembre.
Marco Ballotta, direttore generale del Varese, prende le difese della società: «I giocatori aspettano dei pagamenti e per questo hanno deciso di non allenarsi. Io ho parlato ieri con la squadra, assicurando loro che i pagamenti sono stati regolarmente fatti, ma essendo stati eseguiti dalla Svizzera ci vuole qualche giorno in più. Credo che la situazione ritornerà alla normalità domani e i ragazzi torneranno ad allenarsi. Non c’è stato nessuno screzio, guardando il lato positivo possiamo dire che la squadra è stata unita in questa scelta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.