Tirocini in consiglio regionale: pubblicato il bando
660.000 gli euro stanziati per i prossimi 5 anni, per accogliere giovani neo laureati che vogliano svolgere un'esperienza di un anno
«E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio Regionale della Lombardia il bando rivolto ai giovani neolaureati che intendono svolgere un tirocinio annuale presso il Consiglio Regionale».
Lo ha annunciato la Vice Presidente del Consiglio regionale Francesca Brianza: «Questa – commenta Brianza – rappresenta una straordinaria opportunità per i giovani che avranno modo di entrare nel cuore delle istituzioni e di collaborare in prima persona con il Consiglio e la struttura regionale, anche presso la sede di Bruxelles».
Le risorse su questo capitolo ammontano a 660 mila euro totali per gli anni dal 2019 al 2023 : « Al momento – spiega Brianza – è stato pubblicato il primo bando rivolto a 36 tirocinanti. Prossimamente verrà pubblicato quello relativo alle borse di studio, destinato a 4 giovani neolaureati per svolgere attività di ricerca presso PoliS – Lombardia, l’Istituto di supporto alle politiche di Regione Lombardia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.