La Caronnese fa la settima meraviglia
Sette vittorie in sette partite per i ragazzi di mister Cotta: 1-3 il finale. Prosegue il volo solitario in vetta alla classifica per i rossoblu
E sono sette. Nell’anticipo di lusso al Comunale Ferruccio di Seregno per il campionato di serie D, girone B, la Caronnese di mister Cotta centra la settima vittoria in sette partite e prosegue il suo volo in cima alla classifica del torneo. Uno a tre il finale. Al 31′ del primo tempo arriva il vantaggio per la Caronnese con Bruni (nella foto dal sito www.caronnese.it) che di testa insacca per lo 0-1. Al 1′ della ripresa la Caronnese allunga il passo con Ferrè su rigore. Reazione dei padroni di casa al 9′ con il gol di Jacopo Ferrè (fratello del bomber rossoblu) che realizza l’1-2. Nel momento migliore del Seregno i rossoblu compiono l’affondo decisivo riportando il risultato al sicuro con il neo entrato Corno che, al rientro da un lungo infortunio, al 31′ aggancia un corner preciso di Greco e insacca l’1-3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.