Concerto, panettone e vin brulè con i Piccoli Cantori di Pura
Domenica 6 gennaio, alle 17 nella Chiesa dei SS. Giovanni e Provino, si tiene il Concerto dell’Epifania. Alle 18.15 arrivano i Re Magi con un piccolo dono per tutti i bambini

Domenica 6 gennaio 2019, nella Chiesa Collegiata dei SS. Giovanni e Provino di Agno, si tiene il Concerto dell’Epifania, presentato dal Coro di voci bianche “Piccoli Cantori di Pura”, diretto dal maestro Christian Barella.
È la tradizionale serata di gala del Coro Principale, che presenterà un accattivante repertorio con pagine di Purcell, Parton, Rutter, Cohen, Bach e canti della tradizione natalizia.
Le trenta giovanissime ragazze saranno accompagnate dall’Orchestra d’archi “Ceresio Ensemble” e dall’organista Anna Negrinotti.
Ma l’evento vedrà anche la partecipazione dei due Cori Preparatori che compongono la Scuola di Canto dei Piccoli Cantori di Pura: due gruppi formati da quarantasei bambine dalla Prima Elementare alla Prima Media. Più di settanta voci riunite, dunque, per un momento canoro imperdibile!
S’inizia alle 17.00. Alle 18.15 è previsto l’arrivo dei tre Re Magi con un piccolo dono per tutti i bambini. Verrà inoltre offerto il vin brûlé con una panettonata.
L’entrata è libera, sarà gradita un’offerta.
Ulteriori informazioni su www.piccolicantori.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.