Primavera, a Varese arriva l’Inter
I biancorossi ospitano domani alle ore 15 la squadra campione d'Italia e d'Europa. Rientra dalla squalifica capitan Bassi Borzani
Secondo atto consecutivo della sfida dell’A8 per il Varese Primavera che, dopo la sconfitta subìta dal Milan, affronterà domani l’Inter: la gara si giocherà domani, sabato 29 settembre, a Gavirate, con fischio d’inizio alle ore 15. Tra i biancorossi tornerà, dopo i due turni di squalifica, capitan Bassi Borzani; indisponibili invece, entrambi per problemi fisici, Turlan e Roncari.
Stefano Bettinelli è sereno e insieme ai suoi ragazzi ha voltato subito la pagina della sconfitta di sabato scorso in casa del Diavolo: «In settimana abbiamo lavorato come sempre per preparare la successiva partita. Dal punto di vista psicologico stiamo benissimo, commettiamo però ancora qualche errore tattico: su questi aspetti stiamo lavorando alacremente». A Gavirate arriva l’Inter: «L’ho già detto, e non per presunzione: per me un avversario vale un altro perché io lavoro sui miei ragazzi e su quello che voglio vedere in campo da parte loro. Siamo comunque consapevoli di affrontare un avversario fortissimo: l’Inter è campione d’Italia e d’Europa e, a oggi, è imbattuta in campionato; è una vera e propria corazzata. Per noi comunque il discorso non cambia: giocheremo la nostra partita per fare il meglio possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.